
Strumenti informativi
Il materiale prodotto è sempre stato vagliato e visionato da medici specialisti affinché l’informazione finale potesse essere quanto più possibile equilibrata, affidabile, imparziale e soprattutto esplicativa, usando linguaggi semplici e appropriati.
Tanto sono qualificati i nostri materiali, che spesso sono stati distribuiti gratuitamente anche a personale medico sanitario collaborando fattivamente con 5 ASL del territorio.La quantità di materiale informativo diffuso in 10 anni di attività è impressionante: non meno di 500.000 depliants, decine di migliaia di fascicoli informativi, migliaia di videocassette, DVD e libri di approfondimento.
Tutto ciò grazie ai contributi dei sostenitori dell’Associazione, all’aiuto di alcune aziende, ed alla nostra tenacia.In questa sezione proponiamo una panoramica delle nostre pubblicazioni, convinti che molte altre siano ancora da realizzare e distribuire, perché l’informazione non basta mai e va sempre aggiornata.
DVD-VHS informativo
Informazione primaria al cittadino
Libri di approfondimento
Informazione ai pazienti in terapia e familiari
Informazione ai medici e personale sanitario

Qualsiasi violazione verrà perseguita a norma delle vigenti leggi - Credits - Credits 3D art















