Depliant Centri autorizzati alla prescrizione dei DAA
Per incrementare il successo dell’iniziativa, rendere più efficace e semplice l’indirizzamento dei pazienti sul giusto percorso terapeutico e incentivare la creazione di protocolli di intesa tra SerD e centri specialistici, abbiamo realizzato dei depliant contenenti tutte le informazioni sui centri abilitati alla prescrizione dei nuovi farmaci per l’epatite C (DAA: antivirali ad azione diretta).
L'elenco, suddiviso per regioni, è frutto di un lavoro di costante aggiornamento da parte del personale dedicato dell'Associazione Epac onlus e tutte le informazioni contenute (indirizzi, contatti ecc.) sono state fornite direttamente dalle stesse strutture per essere divulgate.
Collegandosi al sito www.nuovifarmaciepatite.it si trovano gli stessi elenchi, a volte arricchiti da ulteriori dettagli.
Individuare ed indirizzare i pazienti affetti da epatite C esclusivamente nelle strutture autorizzate alla somministrazione dei nuovi antivirali è fondamentale per garantire una rapida guarigione ed effettuare un ulteriore passo verso un grande obiettivo: ZeroEpatiteC®!
Il materiale è stato inviato a TUTTI i SerD del territorio nazionale, in quantitativi sufficienti ad essere distribuiti a tutto il personale.
Per tutti coloro che non dovessero averlo ricevuto o per coloro che fossero interessati a riceverlo, contattare l’Associazione Epac allo 0660200566 o a osservatorio@epac.it – fino ad esaurimento.
Progetto realizzato grazie al contributo non condizionante di Gilead Sciences Italia
Torna all'inizio