Portale Epatite e malattie del fegato
Sito Epatite B
Sito Steatosi
Sito Cirrosi
Sito Tumori
Sito Trapianti
Nuovi Farmaci
Malattie autoimmuni

Scrivici per informazioni sull'epatite C

Rispondiamo a richieste che riguardano l’epatite C: modalità di contagio, cure, terapie, invalidità civile, casi di discriminazione, ecc.

Counselling telefonico

Sostenitori EpaC, chiamare il N.06 60200566 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9 alle ore 15.

Non sostenitori, chiamare il N.039 6083527 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 14 alle ore 18.


Incontri personalizzati in sede

Solo su appuntamento.

Sede Vimercate (MI) – Chiamare il numero 039 6083527 negli orari suindicati

Sede Roma – Chiamare il numero 06 60200566 negli orari suindicati


Posta elettronica

Per inviarci una richiesta per posta elettronica è possibile farlo attraverso il seguente modulo di richiesta informazioni epatite C, normalmente rispondiamo entro 48-72 ore.

i campi con asterisco sono obbligatori
i campi senza asterisco (via, cap, città e provincia) sono da compilare solo se si desidera ricevere nostro materiale informativo.

Form di richiesta informazioni epatite C
I campi con * sono obbligatori

I suoi dati saranno raccolti dall’Associazione EpaC Onlus, quale titolare unico, registrati e custoditi in un database informatico dell’Associazione e non saranno diffusi in alcun modo. Il conferimento dei dati è facoltativo ma il rifiuto può comportare l’impossibilità del perseguimento delle finalità sopra indicate. L’Associazione le invierà saltuariamente informative inerenti le nostra attività. In conformità all’art. 7 del D.Lgs 196/03 è possibile chiedere la variazione, l’integrazione ed anche l’eventuale cancellazione dei suoi dati tramite richiesta indirizzata al responsabile del trattamento dati presso l’Associazione EpaC Via Luigi Cadorna, 17/a Vimercate (MB), scrivendo anche a info@epac.it



Per proposte di collaborazione, interviste, articoli stampa, contattare telefonicamente le nostre sedi

Note sulla privacy

  • Tutti i dati sensibili forniti alla Associazione EpaC sono trattati in conformità alla vigente normativa sulla privacy.
  • Le informazioni sensibili sono gestite esclusivamente dagli operatori dell'Associazione e adeguatamente protette. Nessuna informazione sensibile verrà mai ceduta a terzi per scopi commerciali, sondaggi o altro.
  • Le Società commerciali incaricate di spedire il nostro materiale informativo sono rigidamente selezionate e debitamente istruite nel rispettare le regole sulla privacy e adottare ogni accorgimento utile per conservare l'anonimato.
  • La stessa Associazione, adotterà criteri adeguati di anonimato nell'invio di materiale cartaceo omettendo ogni riferimento alla patologia trattata. I responsabili della gestione dei dati sensibili sono il Presidente e Vice Presidente dell'associazione.
  • Chiunque può decidere in qualsiasi momento di essere rimosso dai nostri archivi, chiedere informazioni di qualsiasi natura, esporre lamentele, eseguire modifiche o dare altre indicazioni scrivendo una e-mail a info@epac.it o chiamando il n. di tel. 06 60200566

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento? Iscriviti alla Newsletter!