Portale Epatite e malattie del fegato
Sito Epatite B
Sito Steatosi
Sito Cirrosi
Sito Tumori
Sito Trapianti
Nuovi Farmaci
Malattie autoimmuni

Interazione farmaci e dosaggio

Forte dolore al collo
Buongiorno, scrivo per mia mamma. In data 26 settembre u.s., ha cominciato la terapia con Zapatier. In questi giorni soffre di un forte dolore al collo (tanto che non riesce a stendersi e dormire), da sottolineare che soffre di osteoporosi. Il medico di base, in virtù della terapia, le ha somministrato brufen 600, una bustina, una volta al giorno. Chiedo se sia possibile aumentare il dosaggio sino a due bustine al dì e se non vi siano, eventualmente, altri antidolorifici che può utilizzare. Ho letto che lo Zepatier può causare dolori muscolari, il dolore al collo, può essere un effetto collaterale della terapia? Grazie mille. Cordiali saluti.
L. RotaS. FagiuoliStaff Sanitario USC Gastroenterologia, Epatologia e Trapiantologia
ASST Papa Giovanni XXIII Bergamo

Questo parere non ha valenza di consulto medico e non può sostituire il colloquio, la visita e l’esame della documentazione medica del paziente.

Buonasera i dolori non sono direttamente riconducibili alla terapia le consiglio di rivolgersi al curante per eventuale aumento o modifica di terapia

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento? Iscriviti alla Newsletter!

Quando invii il modulo, controlla la tua casella di posta elettronica per confermare l’iscrizione