Portale Epatite e malattie del fegato
Sito Epatite B
Sito Steatosi
Sito Cirrosi
Sito Tumori
Sito Trapianti
Nuovi Farmaci
Malattie autoimmuni

inizio terapia epatite c

stanchezza
salve dottore il 27 settembre prossimo dopo ulteriori analisi del sangue ed ecografia fatta nel reparto che mi segue.. dopo una lunga lista finalmente inizio la nuova e prima terapia per un epatite c che mi porto dietro da quasi 20 anni del genotipo 4/a/4c/4d ultimo fibroscan 6,5 kpa colesterolo 255 e triglegeridi 40,transaminasi nella norma....il resto tutto nella norma salvo la viremia un pò alta cioè 7.251,039! adesso l'apatologo mi ha detto che dovrò fare una cura di 12 settimane con una pasticca giornaliera che ne contiene 2 melocole in una sola pasticca al giorno! sà più o meno il nome del farmaco che mi sarà prescritto e se sono efficienti? in attesa grazie!
L. RotaS. FagiuoliStaff Sanitario USC Gastroenterologia, Epatologia e Trapiantologia
ASST Papa Giovanni XXIII Bergamo

Questo parere non ha valenza di consulto medico e non può sostituire il colloquio, la visita e l’esame della documentazione medica del paziente.

buongiorno il nome commerciale del farmaco non e' rilevante quello che le posso garantire sono gli ottimi risultati che questa terapia ha dimostrato in rapporto all'eradicazione del virus

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento? Iscriviti alla Newsletter!

Quando invii il modulo, controlla la tua casella di posta elettronica per confermare l’iscrizione