Portale Epatite e malattie del fegato
Sito Epatite B
Sito Steatosi
Sito Cirrosi
Sito Tumori
Sito Trapianti
Nuovi Farmaci
Malattie autoimmuni

terapia sospesa un giorno erroneamenrte conseguenze

nessun sintomo ma preoccupazione possibile danno, sempre stata puntuale nell'assunzione.
una nostra sostenuta (siemo un'onlus, www.prato-onlus.org per pazienti con problemi psichici) ha saltato un giorno il farmaco harvoni, da 6 mesi in terapia regolarissima , terrorizzata, posso tranquilizzarla? sono la presidente
L. RotaS. FagiuoliStaff Sanitario USC Gastroenterologia, Epatologia e Trapiantologia
ASST Papa Giovanni XXIII Bergamo

Questo parere non ha valenza di consulto medico e non può sostituire il colloquio, la visita e l’esame della documentazione medica del paziente.

buonasera mi sento di rincuorare entrambe
buiona serata

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento? Iscriviti alla Newsletter!

Quando invii il modulo, controlla la tua casella di posta elettronica per confermare l’iscrizione