Portale Epatite e malattie del fegato
Sito Epatite B
Sito Steatosi
Sito Cirrosi
Sito Tumori
Sito Trapianti
Nuovi Farmaci
Malattie autoimmuni

chiarimento e consiglio

epatite a 18 anni, la vecchia non a non b poi elevata al rango di c.per primi lunghi anni nessuna terapia.15 anni fa inf.più ribavirina per solo 2 mesi. genotipo 3 a. esami perfetti virus sparito. ora di nuovo un incubo.
dottore grazie x la disponibilità. lavoro e sono tuttora in centro america, nicaragua, per lavoro.un mese prima di partire, ottobre, le analisi per la prima volta dopo anni sono mosse ma non di molto quindi non do molto peso. il mio addome nel frattempo è sempre dolente. non sono magro ma noto nella sede epatica un rigonfiamento. dolori sordi, giorno e notte ma non sempre. stanchezza terribile. faccio un prelievo qui a managua. got422 altra526. anche le altre sono fuori scala di molto. ovviamente sono preoccupato e chiedo.possibile una cosa del genere. avere x anni gli esami a posto è sempre garanzia di una terapia riuscita? mi sembra di avere del liquido ma può essere solo il fegato grosso.il consiglio. dovrei rimanere altri due mesi. la sanità qui non so come sia. meglio che torni in italia x approfondire? spero mi risponda presto. ho in gioco la vita ed il lavoro allo stesso tempo. mille grazie
Dott.ssaG.MaginiMedico Specialista in Medicina Interna Ospedali Riuniti Bergamo

direi che il caso merita una rivalutazione sollecita, almeno dei livelli di transaminasi e bilirubina per escludere una compromissione della funzione epatica.

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento? Iscriviti alla Newsletter!

Quando invii il modulo, controlla la tua casella di posta elettronica per confermare l’iscrizione