Portale Epatite e malattie del fegato
Sito Epatite B
Sito Steatosi
Sito Cirrosi
Sito Tumori
Sito Trapianti
Nuovi Farmaci
Malattie autoimmuni

IN TERAPIA

prima della terapia macchie tipo porpora nel viso (da anni ogni settimana gestite con pomata leggera di cortisone da banco)..macchie sparite "cioè non più uscite dopo la seconda pasticca di EPCLUSA"!
facile stancabilità prima di inizio terapia...
Salve volevo sapere una cosa io sono al secondo mese di terapia per la epatite C gen.4 da 20 anni senza cirrosi (astemio) con Epclusa per 12 settimane e dopo il primo mese il virus risultava già non più visibile! adesso comicio l'ultima confezione e vedremo in futuro! la domanda che mi ponevo essendo un ex assuntore di oppiacei endovena....l'epatite contratta 20 anni fà quando si collegava alla mia tossicodipendenza il fatto del contagio è dalle siringhe usate non sterili oppure dalla sostanza oppiacea cioè eroina-oppiacei.taglio ecc..inniettata....perchè riflettendoci l'epatologo mi ha detto che l'attuale terapia non ha effetti collterali col metadone "oppiaceo sintetico" il quale ne prendo un basso dosaggio di circa 3mg di concentrato! in attesa grazie!
L. RotaS. FagiuoliStaff Sanitario USC Gastroenterologia, Epatologia e Trapiantologia
ASST Papa Giovanni XXIII Bergamo

Questo parere non ha valenza di consulto medico e non può sostituire il colloquio, la visita e l’esame della documentazione medica del paziente.

Buonasera il contagio avviene attraverso contatto tra sangue e mucose non integre

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento? Iscriviti alla Newsletter!

Quando invii il modulo, controlla la tua casella di posta elettronica per confermare l’iscrizione