Portale Epatite e malattie del fegato
Sito Epatite B
Sito Steatosi
Sito Cirrosi
Sito Tumori
Sito Trapianti
Nuovi Farmaci
Malattie autoimmuni

Curiosità per effetti avversi da interferone negli anni

Da un po' di anni non mi sento bene ho sviluppato una allergia e stiamo facendo indagini però mi sono posta appunto il dubbio se l'interferone fatto ormai 20 anni fa possa avere creato qualche problema al mio sistema immunitario
Acconsento
L. RotaS. FagiuoliStaff Sanitario USC Gastroenterologia, Epatologia e Trapiantologia
ASST Papa Giovanni XXIII Bergamo

Questo parere non ha valenza di consulto medico e non può sostituire il colloquio, la visita e l’esame della documentazione medica del paziente.

Buon pomeriggio il tempo trascorso non parrebbe correlare il farmaco ai sintomi descritti

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento? Iscriviti alla Newsletter!

Quando invii il modulo, controlla la tua casella di posta elettronica per confermare l’iscrizione