Portale Epatite e malattie del fegato
Sito Epatite B
Sito Steatosi
Sito Cirrosi
Sito Tumori
Sito Trapianti
Nuovi Farmaci
Malattie autoimmuni

Consulenza per probabile effetto collaterale terapia antivirale EPCLUSA

Gola arrossata e fessurata
Sono in terapia da 9 sett.delle 12 previste con Epclusa.Gli esami ematici eseguiti (2) hanno evidenziato entrambi assenza di virosi raggiunta.Nessun effetto collaterale fino ad 1 settimana fa ,quindi fino all'ottava settimana.Dalla nota accuso gola arrossata e leggermente fessurata.Sto utilizzand collutorio Afta Med da 4 gg senza alcun risultato.Difficile consultare medico infettivi Bari dove sono in terapia causa coronavirus.La mia problematica è associabile alla terapia? Posso trattare la gola con qualche terapia efficace? Grazie per la cortese attenzione
L. RotaS. FagiuoliStaff Sanitario USC Gastroenterologia, Epatologia e Trapiantologia
ASST Papa Giovanni XXIII Bergamo

Questo parere non ha valenza di consulto medico e non può sostituire il colloquio, la visita e l’esame della documentazione medica del paziente.

Buonasera i sintomi non si possono correlare in via preliminare alla terapia essendo passato un po’ di tempo dall’inizio
Le consiglio la visita da uno specialista per impostare una terapia adeguata

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento? Iscriviti alla Newsletter!

Quando invii il modulo, controlla la tua casella di posta elettronica per confermare l’iscrizione