Portale Epatite e malattie del fegato
Sito Epatite B
Sito Steatosi
Sito Cirrosi
Sito Tumori
Sito Trapianti
Nuovi Farmaci
Malattie autoimmuni

Trattamento moviret

Insonnia aumentata p arteriosa e Tachicardia.
Mio padre assume da 4 settimane moviret ma vuole smettere perché ha i sintomi sopra indicati. Può guarire anche solo dopo un mese dall inf di epatite c?
L. RotaS. FagiuoliStaff Sanitario USC Gastroenterologia, Epatologia e Trapiantologia
ASST Papa Giovanni XXIII Bergamo

Questo parere non ha valenza di consulto medico e non può sostituire il colloquio, la visita e l’esame della documentazione medica del paziente.

Buongiorno dai dati in nostro possesso non è garantita l’eradicazione del virus dopo tal periodo di cura, tenendo conto ovviamente della situazione clinica del paziente

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento? Iscriviti alla Newsletter!

Quando invii il modulo, controlla la tua casella di posta elettronica per confermare l’iscrizione