Portale Epatite e malattie del fegato
Sito Epatite B
Sito Steatosi
Sito Cirrosi
Sito Tumori
Sito Trapianti
Nuovi Farmaci
Malattie autoimmuni

Maviret e interazione altri farmaci

forti dolori allo stomaco
Buongiorno, sono alle 6^ settimana di trattamento con Maviret. Già dalle prime assunzioni ho avuto delle contrazioni gastriche, sporadiche e di lieve entità. Da una decina di giorni, però, le contrazioni si sono intensificate, ed ora durano tutto il giorno e sono abbastanza forti. Non riesco a contattare l'epatologo dal quale sono assistito, probabilmente impegnato in altre attività (Ospedale Spallanzani di Roma). Ero solito prendere del Lanzoprazolo al bisogno ma da qualche parte ho letto che c'è una controindicazione tra questo farmaco e la terapia con Maviret. Potete darmi qualche indicazione in merito? P.S. Non ho intenzione di sospendere la terapia, tuttalpiù sopporterò il dolore ma sta diventando veramente difficile... Grazie
L. RotaS. FagiuoliStaff Sanitario USC Gastroenterologia, Epatologia e Trapiantologia
ASST Papa Giovanni XXIII Bergamo

Questo parere non ha valenza di consulto medico e non può sostituire il colloquio, la visita e l’esame della documentazione medica del paziente.

Buongiorno sono riportate interazioni tra i farmaci di cui sopra se non può farne a meno , in accordo con curante,valuti la necessità di assumerle eventualmente lontano da Maviret

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento? Iscriviti alla Newsletter!

Quando invii il modulo, controlla la tua casella di posta elettronica per confermare l’iscrizione