Portale Epatite e malattie del fegato
Sito Epatite B
Sito Steatosi
Sito Cirrosi
Sito Tumori
Sito Trapianti
Nuovi Farmaci
Malattie autoimmuni

Terapia con epclusa

Buongiorno,
Da una settimana ho iniziato la cura contro epatite C con epclusa. Il secondo giorno mi è venuto un herpes labiale (ne soffro molto spesso) con successiva screpolatura del labbro inferiore. Da almeno 3-4 giorni ho un bruciore leggero agli occhi, con naso chiuso (anche se non ho raffreddore) e mal di gola da ieri. Al momento non ho febbre.
Questi sintomi possono essere dovuti al farmaco? Possono essere considerati sintomi siniziali di una sindrome di Steven Johnson? grazie mille.
L. RotaS. FagiuoliStaff Sanitario USC Gastroenterologia, Epatologia e Trapiantologia
ASST Papa Giovanni XXIII Bergamo

Questo parere non ha valenza di consulto medico e non può sostituire il colloquio, la visita e l’esame della documentazione medica del paziente.

Buonasera i sintomi descritti non sembrano correlarsi alla terapia in corso, se persistono le consiglio di rivolgersi al curante per le cure del caso

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento? Iscriviti alla Newsletter!

Quando invii il modulo, controlla la tua casella di posta elettronica per confermare l’iscrizione