Portale Epatite e malattie del fegato
Sito Epatite B
Sito Steatosi
Sito Cirrosi
Sito Tumori
Sito Trapianti
Nuovi Farmaci
Malattie autoimmuni

Danni dopo cura

Dolori addominali depressione stipsi ansia
Gentilissimi nel 2011 ho fatto cura con interferone e ribavirina per sei mesi fortunatamente a fine cura si è negativizzata l'epatite C durante la cura non ho avuto forti effetti collaterali pochissimi. Dopo circa un anno due anni dopo la cura ho notato degli effetti tipo ansia depressione dolori addominali stipsi e altri può dipendere dall' interferone che ha causato danni dopo la fine della cura Grazie.
L. RotaS. FagiuoliStaff Sanitario USC Gastroenterologia, Epatologia e Trapiantologia
ASST Papa Giovanni XXIII Bergamo

Questo parere non ha valenza di consulto medico e non può sostituire il colloquio, la visita e l’esame della documentazione medica del paziente.

Buonasera difficile correlare questi sintomi alla terapia dopo il tempo passato dalla sospensione le consiglio di rivolgersi al curante per una rivalutazione gastroenterologica

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento? Iscriviti alla Newsletter!

Quando invii il modulo, controlla la tua casella di posta elettronica per confermare l’iscrizione