Portale Epatite e malattie del fegato
Sito Epatite B
Sito Steatosi
Sito Cirrosi
Sito Tumori
Sito Trapianti
Nuovi Farmaci
Malattie autoimmuni

recidiva da epatite c dopo trapianto di fegato. effettuato 4 anni fà.

gonfiore della pancia, ammonio sempre alto, dopo 6 mesi di interferone le piastrine viaggiano tra 20.000 e 30.000, ernia ombellicale che mi crea forti dolori, ragade anale, allo stato atuale non stò assumendo nessuna terapia specifica eccetto gli immuno soppressori , diuretici gastroprotetori
esiste già in commercio un farmaco che mi aiuti ad avere una qualità della vita migliore?
Dott.ssaG.MaginiMedico Specialista in Medicina Interna Ospedali Riuniti Bergamo

caro paziente purtroppo in caso di recidiva di epatite c è necessario trattare le complicanze quali la encefalopatia con lassativi e clisteri evacuativi, l'ascite con duretici..deve parlarne con il suo epatologo.

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento? Iscriviti alla Newsletter!

Quando invii il modulo, controlla la tua casella di posta elettronica per confermare l’iscrizione