Portale Epatite e malattie del fegato
Sito Epatite B
Sito Steatosi
Sito Cirrosi
Sito Tumori
Sito Trapianti
Nuovi Farmaci
Malattie autoimmuni

caffe verde

sono un paziente con hcv cronica correlata sono sovrappeso e con una steatosi alta fibroscan 9 mi hanno indicato una dieta con il caffe verde
assumendo due capsule a giorno
chiedevo se l'utilizzo di caffe verde possa provocare effetti collaterali al fegato
Dott.ssaA.GrisoliaMedico specialista in Malattie Infettive.
AO Papa Giovanni XXIII Bergamo

gentile paziente i prodotti erboristici risutano poco controllati sia nei risultati sia nelle garanzie di sicurezza. non è possibile pertanto escludere eventuali effetti collaterali epatici di tale prodotto per cui ne sconsiglio l'utilizzo sistematico. cordiali saluti

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento? Iscriviti alla Newsletter!

Quando invii il modulo, controlla la tua casella di posta elettronica per confermare l’iscrizione